Miki Biasion ha provato la nuova Lancia Ypsilon [VIDEO]

La leggenda del rally ha guidato la nuova Lancia Ypsilon: ecco cosa ne pensa

Miki Biasion ha provato la nuova Lancia Ypsilon [VIDEO]

In occasione della presentazione internazionale dell’intera gamma della nuova Lancia Ypsilon, la leggenda del rally Miki Biasion ha avuto l’occasione di provare la nuova vettura che segna l’inizio della rinascita per il marchio automobilistico italiano. Il celebre pilota che con Lancia ha conquistato alcune delle sue più belle e prestigiose vittorie in carriera ha voluto personalmente provare l’ultima arrivata nella gamma della casa piemontese di Stellantis.

Miki Biasion ha guidato la nuova Lancia Ypsilon: ecco cosa ne pensa

In un video pubblicato sui social Miki Biasion esprime quelle che sono le sue personali impressioni per quanto riguarda la nuova Lancia Ypsilon. Biasion mettendosi alla guida della vettura si è subito accorto che questa auto è davvero molto confortevole da guidare ma allo stesso tempo è anche decisamente dinamica. Il piacere di guida di questo modello di Lancia è davvero molto elevato secondo l’ex campione del mondo di rally. Biasion trova questa auto anche sportiva per certi versi anche se ovviamente parliamo di un modello pensato appositamente per la guida in città.

Altro aspetto evidenziato dalla leggenda del motorsport è la grande precisione della nuova Lancia Ypsilon nelle sterzate a destra e sinistra. Biasion ha trovato anche le sospensioni davvero molto efficienti. Queste rendono la guida di questo veicolo davvero molto comodo ma nello stesso tempo non fanno perdere dinamicità all’auto. Altra cosa che lo ha colpito è l’accelerazione che per un’auto cittadina secondo lui è davvero notevole. Per Biasion dunque guida questa auto in città è una vera soddisfazione.

1.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)