Milano Autoclassica 2021: ecco cosa abbiamo visto nel tempio dell’auto classica [VIDEO]
Lamborghini, Kimera Automobili e asta Wannenes
Si è svolta presso i padiglioni 13 e 15 di Rho-Fiera Milano nelle date dall’1 al 3 ottobre la nuova edizione di Milano AutoClassica 2021; il salone dedicato al mondo dei motori del passato. Vi raccontiamo in VIDEO tre curiosità molto interessanti.
Kimera EVO37
Il piatto forte viene proposto da Kimera Automobili. Infatti è stata presentata in anteprima italiana al pubblico della Milano AutoClassica 2021 l’esclusiva Kimera EVO37. Si tratta di un restomod che porta nei giorni nostri una leggenda del passato: la Lancia Rally 037.
50 anni di Countach
Grande festa anche per Lamborghini che festeggia alla kermesse della Milano AutoClassica il 50° anniversario della sua Countach. Una esclamazione che in dialetto piemontese significa “perbacco” ha dato vita ad una intramontabile supercar disegnata da un giovane Marcello Gandini. Ben 9 esemplari esposti in fiera dal 1971 al 1990 tutti provenienti dal Lamborghini Club Italia.
Asta Wannenes
Molti ricambi originali e accessori d’epoca in vendita oltre a youngtimer e auto storiche per tutti i gusti. La ciliegina sulla torna è stata organizzata dalla prestigiosa casa d’aste Wannenes, con una selezione di auto e motociclette storiche e da collezione. Ecco le tre auto selezionate per voi direttamente dall’asta di Wannenes.
Seguici qui