Milano Autoclassica 2021: ecco cosa abbiamo visto nel tempio dell’auto classica [VIDEO]

Lamborghini, Kimera Automobili e asta Wannenes

Milano Autoclassica 2021: ecco cosa abbiamo visto nel tempio dell’auto classica [VIDEO]

Si è svolta presso i padiglioni 13 e 15 di Rho-Fiera Milano nelle date dall’1 al 3 ottobre la nuova edizione di Milano AutoClassica 2021; il salone dedicato al mondo dei motori del passato. Vi raccontiamo in VIDEO tre curiosità molto interessanti.

Kimera EVO37

Il piatto forte viene proposto da Kimera Automobili. Infatti è stata presentata in anteprima italiana al pubblico della Milano AutoClassica 2021 l’esclusiva Kimera EVO37. Si tratta di un restomod che porta nei giorni nostri una leggenda del passato: la Lancia Rally 037.

50 anni di Countach

Grande festa anche per Lamborghini che festeggia alla kermesse della Milano AutoClassica il 50° anniversario della sua Countach. Una esclamazione che in dialetto piemontese significa “perbacco” ha dato vita ad una intramontabile supercar disegnata da un giovane Marcello Gandini. Ben 9 esemplari esposti in fiera dal 1971 al 1990 tutti provenienti dal Lamborghini Club Italia

Asta Wannenes

Molti ricambi originali e accessori d’epoca in vendita oltre a youngtimer e auto storiche per tutti i gusti. La ciliegina sulla torna è stata organizzata dalla prestigiosa casa d’aste Wannenes, con  una selezione di auto e motociclette storiche e da collezione. Ecco le tre auto selezionate per voi direttamente dall’asta di Wannenes.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati