Milano Rally Show e IL CENTRO di Arese: si accendono i motori il 4 e 5 agosto [FOTO E VIDEO]
La presentazione del Gold Sponsor dell'innovativa manifestazione
L’estate milanese sarà più calda e vivace che mai: il 4 e 5 agosto andrà in scena il Milano Rally Show, l’innovativo e singolare evento che vedrà sfrecciare più di 60 auto da rally per le vie del capoluogo lombardo. Nato dell’idea di Beniamino Lo Presti e Fabrizio Sala, vicepresidente Regione Lombardia e dal Comune di Milano, si è scelto di conferire maggiore visibilità alla città italiana che forse più fra tutte continua ad attirare migliaia di turisti durante qualsiasi periodo dell’anno. Da qui l’idea di innalzare l’appeal di Milano con un evento dalla durata di due giorni che saprà attirare tutti i più grandi appassionati dei motori con gare cronometrare, sfilate, prove speciali e moltissime attività collaterali anche per bambini, per rendere ancora più calda l’aria della fervente metropoli.
L’evento è stato reso possibile soprattutto grazie alla partnership de IL CENTRO di Arese, il nuovissimo mega store che da circa un anno ha rivalorizzato tutta l’ex area Alfa Romeo presente alle porte di Milano. La tradizione, il legame con il mondo dei motori e l’ottima location han fatto si che IL CENTRO diventasse una tappa essenziale e fondamentale per la buona riuscita di tutto il Milano Rally Show. Sabato 5 agosto le 60 vetture da rally, fra cui 40 moderne e 20 storiche, saranno esposte davanti all’ingresso del grande centro, per poi effettuare una delle prove speciali presso LA PISTA contigua alla galleria commerciale, il nuovo circuito che nasce sull’originario tracciato del processo produttivo Alfa Romeo. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino le favolose quattro ruote della manifestazione.
Francesco Ioppi, Direttore Immobiliare del Gruppo Finiper sottolinea come “Con IL CENTRO ci siamo posti e ci poniamo nel quotidiano l’obiettivo di dare continuità all’imprenditoria di successo e di proporre eventi e iniziative sempre nuove, coinvolgenti, perché ogni visitatore si senta protagonista dell’esperienza. Per questo trait d’union ci piace sentirci parte attiva in occasione di un evento come il MILANO RALLY SHOW perché risponde al requisito di engagement e di continuità che cerchiamo rispetto alla valorizzazione del genius loci di Arese, in una fusione di passato e futuro. Un’esperienza che ci auguriamo possa significare l’inizio di un percorso assieme”
Beniamino Lo Presti, fondatore e ideatore dell’evento esprime la propria convinzione circa il prestigio della collaborazione con IL CENTRO di Arese: “È per noi fonte di orgoglio iniziare questa avventura potendo contare sul supporto di chi condivide con noi passione e storicità per i motori. Si tratta di una comunanza di valori che sottolinea il legame con il territorio e la voglia di dare una continuità al passato che si concretizza con la tappa a IL CENTRO e a LA PISTA di Arese”
Seguici qui