Milano: parcheggio libero sulle strisce blu, sospesa Area C

L'annuncio del sindaco del capoluogo Giuseppe Sala

Milano: parcheggio libero sulle strisce blu, sospesa Area C

Da domani Milano tornerà al lockdown. Leggermente più light, rispetto a quello di marzo e aprile, ma comunque non si potrà uscire di casa se non per motivi di lavoro, salute o necessità. Questo è quanto è stato stabilito dal nuovo Dpcm firmato nella notte ed il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala ha annunciato la sospensione di Area C e del pagamento delle strisce blu.

L’annuncio via Facebook

L’annuncio è arrivato tramite il profilo Facebook del sindaco milanese, assieme ad un messaggio su queste nuove misure del Governo: “Le decisioni vanno rispettate e applicate. Milano anche questa volta rispetterà le decisioni del Governo e lavorerà unita per uscire al più presto da questa difficile situazione – le sue parole – Ogni giorno da Palazzo Marino mi assicurerò che ciò avvenga”.

Area B sospesa dal 23 ottobre

Era già stata sospesa, con la risalita dei contagi, la ZTL più grande, cioè Area B. Dopo la riaccensione, tra varie polemiche, dello scorso 15 ottobre, era arrivato il nuovo stop una settimana più tardi, con lo spegnimento delle telecamere. Ora vengono spente anche quelle del centro cittadino e, dunque, sarà libera la circolazione per le auto nel capoluogo lombardo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)