MiMo 2022: nasce un biglietto elettronico gratuito per gli eventi

L'appuntamento è previsto dal 16 al 19 giugno

MiMo 2022: nasce un biglietto elettronico gratuito per gli eventi

Tra poco più di tre mesi andrà in scena l’edizione 2022 del Milano Monza Motor Show, più comunemente chiamato ormai MiMo. Sarà il secondo appuntamento nel capoluogo lombardo, dopo quello dell’anno scorso, con la classica esposizione all’aperto e gli eventi all’Autodromo di Monza. Con la novità del MiMo Pass.

A cosa serve

Si tratta del biglietto per accedere a tutte le aree della manifestazione. Se l’esposizione nelle vie centrali di Milano sarà comunque accessibile, essendo su vie pubbliche, il Pass servirà per partecipare ai test drive nel capoluogo lombardo e per accedere all’ingresso a paddock e tribune dell’Autodromo di Monza. Inoltre, darà accesso ad una serie di convenzioni e sconti nel periodo dell’evento: dai trasporti ai musei, dagli hotel ai ristoranti, passando per gli impianti sportivi.

Il MiMo Pass sarà, inoltre, necessario per il pubblico per l’ingresso in Autodromo sabato 18 giugno, quando passerà l’ultima tappa della 1000 Miglia. Oltre alle supercar e hypercar moderne che parteciperanno al Trofeo MiMo 1000 Miglia, il tour per collezionisti con partenze da Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna.

Come ottenerlo

Il biglietto è gratuito e basterà compilare il form sul sito ufficiale della manifestazione per poter ottenere il proprio MiMo Pass nominale ed essere pronto per vivere tutti gli eventi del MiMo 2022, in programma dal 16 al 19 giugno 2022.

“Grazie alle convenzioni che saranno stipulate con i settori dello sport e dei beni culturali – le parole di Martina Riva, assessore allo sport del Comune di Milano – chi parteciperà a MiMo potrà contestualmente usufruire di agevolazioni per visitare i principali musei cittadini e avrà accesso a un evento completamente gratuito”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)