Mini 3 porte: consegnata la milionesima unità della quarta generazione [FOTO]

È una Mini Cooper SE completamente elettrica

Mini 3 porte: consegnata la milionesima unità della quarta generazione [FOTO]

Mini ha raggiunto un traguardo significativo. La milionesima Mini di quarta generazione è stata consegnata a Calgary (Alberta, Canada). Questo evento segna un momento storico per la casa automobilistica britannica, dimostrando la sua popolarità e la sua capacità di adattarsi ai cambiamenti nel tempo.

La milionesima vettura, una Mini Cooper SE completamente elettrica, è stata prodotta presso lo stabilimento di Oxford (Regno Unito), un luogo ricco di storia che quest’anno celebra il suo 110° anniversario. Tale traguardo rappresenta un tributo alla tradizione e all’innovazione che caratterizzano il marchio del Gruppo BMW.

Mini Cooper SE milionesima unità

Si tratta di un esemplare molto speciale

Steve e Kerry Lockhart sono i fortunati proprietari del milionesimo esemplare. “Siamo stati fan della Mini per diversi anni e finalmente abbiamo deciso di acquistare la nostra prima Mini quest’anno. È un marchio così iconico. Far parte della sua ricca storia è sia umiliante che emozionante. Non mi aspettavo questa attenzione quando abbiamo deciso di acquistare la nostra prima Mini!

Questa Cooper SE molto speciale presenta dettagli e badge che ne sottolineano l’importanza e l’eredità. Il momento più emozionante per i Lockhart è stato un messaggio video proveniente direttamente da Charlie Cooper, nipote di John Cooper e membro della “famiglia reale” di Mini.

Nel suo messaggio, Cooper ha dato il benvenuto ai Lockhart nella famiglia Mini. “Vi divertirete molto con la vostra Mini. Ricordo quando ho avuto la mia prima Mini – non era la mia prima auto… perché mio padre diceva che dovevo MERITARE la mia Mini Cooper, che ho avuto quando avevo 18 anni. Ora fate parte della famiglia, quindi uscite e divertitevi!”.

Mini Cooper SE milionesima unità

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)