Mini Aceman 2025: test invernali per il nuovo crossover elettrico [VIDEO SPIA]

L'arrivo è previsto nel corso del 2024 solo con motore elettrico

Mini Aceman 2025: test invernali per il nuovo crossover elettrico [VIDEO SPIA]

Un nuovo video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia ci mostra in azione un nuovo prototipo completamente camuffato della Mini Aceman 2025 mentre effettua dei test invernali in Scandinavia.

È la prima volta che abbiamo la possibilità di vedere dal vivo il nuovo crossover 100% elettrico della casa automobilistica britannica, il cui debutto è previsto il prossimo anno. Per il momento, sappiamo che la nuova Aceman prenderà il posto dell’attuale Mini Clubman e verrà proposta soltanto con propulsione completamente elettrica.

Mini Aceman 2025 prototipo neve

Alla base ci sarà la piattaforma Spotlight

Porterà con sé un nuovo design e sorgerà sulla piattaforma Spotlight sviluppata dal Gruppo BMW e da Great Wall Motors. In aggiunta, la nuova Mini Aceman avrà un corpo con dimensioni di 4050 mm di lunghezza, 1990 mm di larghezza e 1590 mm di altezza, un frontale più arrotondato e pulito e una posizione meno eretta rispetto alla concept car, anche se in generale la silhouette sarà più o meno la stessa.

L’abitacolo, invece, sarà più o meno simile a quello della Clubman, così come la capacità di carico. Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno ulteriori informazioni sulla Mini Aceman 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)