Mini Aceman Concept: la ‘Pokemon Mode’ al Gamescom 2022

'Prima' dal vivo per il nuovo crossover elettrico

La Mini Aceman Concept è stata presentata lo scorso 27 luglio ed è stata esposta, per la prima volta dal vivo, al Gamescom 2022, che ha avuto luogo a Colonia la scorsa settimana. Il marchio britannico è, infatti, il main sponsor del più grande evento ludico del gioco, dove centinaia di migliaia di appassionati si sono riuniti.

La ‘Pokemon Mode’

Per questo evento, è stata realizzata una modalità esclusiva della vettura: la ‘Pokemon Mode’. Pikachu, l’iconico personaggio dei Pokémon, si impossessa del display OLED quando si aziona la levetta dell’Experience Mode. Grazie a una tecnologia di proiezione avanzata, l’animazione si estende anche al cruscotto, alle portiere anteriori e alla proiezione del grembiule.

Nel ciclo animato, la Poké Ball appare prima nel display OLED e si muove, poi si apre in un bagliore blu che si estende dal display OLED attraverso il cruscotto e la barra luminosa delle portiere, nonché alla grembialatura attraverso l’interno del veicolo. In un’altra animazione, Pikachu appare sul display fin all’inizio. Il famoso Pokémon di tipo elettro lancia un attacco di fulmini giallo brillante che attraversa il veicolo attraverso le porte interne e la proiezione sul grembiule.

La Aceman come Action Pack

Oltre alla vettura vera e propria, la concept car è stata presentata anche come Action Pack. Nella confezione trasparente tipica delle action figure e con speciali caratteristiche di design, come una Poké Ball al centro del cerchione, l’esclusivo Action Pack di Mini Concept Aceman diventa il pezzo da collezione per eccellenza per i fan di Mini e gli appassionati di videogiochi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)