MINI al Salone di Shanghai 2013 alla conquista del mercato asiatico
Debutto cinese per la JCW e la Clubman Bond Street
Al Salone di Shanghai ci sarà anche MINI con le sue ultime novità pronte a conquistare anche l’emergente mercato cinese. A Shanghai andrà di scena il debutto locale della nuova gamma John Cooper Works, la sportiva del costruttore britannico. Allo stand MINI della kermesse asiatica saranno presenti cinque modelli JCW, accompagnati dalla Clubman Bond Street, anche lei al debutto in Oriente.
Grandi aspettative di MINI sono riposte sulla gamma John Cooper Works con una serie di modelli accomunati dal volere fornire al conducente una sensazione di guida sportiva, quasi come se fosse in gara. Un brio ed un vivacità divertente che esalta le prestazioni di una vettura che non trascura comfort e stile, come dimostra la cura del design e dei dettagli che caratterizzano sia la carrozzeria che l’elegante abitacolo.
Ad alimentare la MINI JCW c’è il propulsore da 211 CV sulle versioni Clubman e Coupé, mentre c’è il motore da 218 CV e trazione integrale ALL4 sulle versioni Countryman e Paceman. Tutti i modelli della gamma MINI John Cooper Works verranno commercializzati sul mercato cinese con il cambio automatico a sei marce.
L’altra protagonista MINI a Shanghai sarà la Clubman Bond Street, un’auto dal design raffinato e dalle dotazioni esclusive che strizza l’occhio al segmento premium. Simbolo dello stile britannico, la vettura si propone con la carrozzeria in colore Midnight Black che contrasta con il Cool Champagne degli elementi, mentre gli interni esaltano spazio e raffinatezza dei materiali. Ad alimentare la Clubman Bond Street destinata al mercato cinese c’è il propulsore da 120 CV, oppure da 184 CV per la versione Clubman S.
Seguici qui