MINI all’IAA Mobility 2025 con due inedite showcar John Cooper Works

Le due vetture realizzate in collaborazione con un noto brand lifestyle

MINI all’IAA Mobility 2025 con due inedite showcar John Cooper Works

MINI sarà grande protagonista all’IAA Mobility 2025 di Monaco di Baviera, in programma dal 9 al 14 settembre, dove presenterà in anteprima mondiale due showcar John Cooper Works.

Senza fornire per il momento ulteriori dettagli sulle due inedite ed esclusive creazioni, che avranno una forte impronta sportiva come impone la sigla JCW, la Casa britannica si limita ad anticipare che questi due modelli, caratterizzati “dall’inconfondibile passione racing del marchio”, sono il frutto della collaborazione di MINI con un noto brand lifestyle di fama mondiale. Le due nuove showcar MINI JCW saranno esposte nello stand del marchio a Lenbachplatz, con l’intero spazio espositivo che sarà interamente dedicato al marchio John Cooper Works.

MINI Open Space con le elettriche nel centro di Monaco

La Casa inglese animerà anche il centro storico di Monaco, con il MINI Open Space che sarà allestito a Max-Joseph Platz, nel cuore della città bavarese, ricreando un ambientazione scenografica che celebra lo stile e la tradizione britannica del brand. Inoltre i visitatori potranno vedere da vicino tre modelli 100% elettrici della nuova gamma MINI, John Cooper Works Electric, Aceman SE e Countryman SE ALL4, che saranno disponibili anche per i test drive su strada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025 Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025
Auto

Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025

Gruppo Volkswagen presenterà innovazioni tecnologiche e diverse anteprime mondiali
Il Gruppo Volkswagen si prepara a consolidare il suo ruolo di protagonista mondiale nel settore tecnologico dell’automotive, presentando a IAA