MINI Cabrio: facelift per il MY 2018 [FOTO SPIA]
Con ogni probabilità sarà svelato entro la fine di quest'anno
MINI Cabrio MY 2018 – Il modello a cielo aperto di Mini si appresta a ricevere il classico “Life Cycle Impulse”. Testimonianza ne sono le diverse foto inviateci in redazione dai nostri fotografi che oggi hanno immortalato un muletto leggermente camuffato della futura versione ristilizzata della MINI Cabrio in giro per le strade di Monaco.
Come si può facilmente evincere dalle foto contenute nella nostra galleria, la futura MINI Cabrio godrà di piccoli accorgimenti estetici concentrati nella zona anteriore e posteriore atti a rendere ancora fresca l’immagine della “open air” di MINI che è sul mercato già da qualche anno. Tuttavia si tratta di interventi estetici minimi che non vanno a sconvolgere il tipico design MINI.
Nello specifico gli aggiornamenti estetici in questione, come anticipato, riguarderanno essenzialmente i due gruppi ottici: quelli anteriori adotteranno una cornice leggermente differente (ma quasi impercettibile) da quella attuale, mentre quelli posteriori saranno caratterizzati da un lay out lievemente più sporgente rispetto alla forma adottata da quelli del modello attuale.
Quasi certamente, inoltre, il “Life Cycle Impulse” cui verrà sottoposta l’attuale MINI Cabrio, potrà riguardare anche alcuni tratti estetici interni, soprattutto per ciò che concerne il design della plancia. Sebbene non sia stato ancora confermato ufficialmente, si presume che MINI possa presentare l’aggiornamento estetico della sua Cabrio entro la fine di quest’anno.
Seguici qui