MINI Cooper Cabrio catturata in nuove foto spia durante i test invernali
Sarà lanciata entro la fine dell'anno
Ancora una volta è il paesaggio imbiancato del Circolo Polare Artico a fare da scenario alle nuove foto spia che ritraggono la nuova MINI Cooper Cabrio immortalata dagli obiettivi dei nostri fotografi. La compatta britannica torna sotto la luce dei riflettori grazie a questi scatti rubati che ce la ripropongono mentre sta portando a termine i test invernali sulle strade ghiacciate.
La vettura è per buona parte ricoperta dalla pellicola mimetica che cerca di nasconderne il look. Nonostante il tentativo di camuffamento si nota che le modifiche rispetto al modello standard non sono tante, le distinzioni si limitano alla presenza di una capote a scomparsa con un piccolo finestrino posteriore. Altri aggiornamenti estetici soft li notiamo sul portellone posteriore dove al centro è stata collocata la luce dello stop.
La nuova MINI Cooper Cabrio dovrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno. Per quel che riguarda i motori non si attendono novità rispetto alla gamma del modello standard, quindi è lecito attendersi una rosa di propulsori che comprenda due benzina, il tre cilindri 1.5 litri da 134 CV e 230 Nm di coppia ed il quattro cilindri 2.0 litri da 189 CV e 300 Nm di coppia, ed il diesel tre cilindri 1.5 litri da 114 CV e 269 Nm di coppia.
Seguici qui