Mini Cooper S 2024: test in pista per la nuova generazione [FOTO SPIA]
Il debutto è previsto entro la fine del 2023
Mini ha in programma di aggiornare la sua gamma di modelli, tra cui anche la Mini Cooper S. Un nostro fotografo ha catturato un prototipo completamente camuffato della nuova generazione mentre effettuava dei test in pista.
Sfortunatamente, il veicolo era totalmente nascosto dal solito rivestimento giallo adottato dalla casa automobilistica britannica, ma per fortuna riusciamo a intravedere alcuni dettagli.
Sul retro c’è un solo terminale di scarico
Innanzitutto, si tratta di una Cooper S con motore 100% a combustione interna in quanto manca il bollino giallo che solitamente troviamo sui prototipi elettrici o ibridi plug-in. Oltre a questo, la nuova Cooper S vanta un singolo terminale di scarico posto al centro del paraurti posteriore.
Per il resto, il brand britannico prevede di apportare altri aggiornamenti estetici che riguarderanno sia la parte anteriore che quella posteriore, così come il profilo laterale. Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, sappiamo che Mini ha intenzione di svelare la Mini Cooper S 2024 prima della fine di quest’anno, assieme alle varianti full electric.
Seguici qui