Mini Cooper S Countryman ALL4: ecco i nuovi accessori per l’outdoor

Tra i prodotti disponibili c'è anche una tenda realizzata in collaborazione con Autohome

Mini ha presentato nelle scorse ore una serie di nuovi accessori sviluppati appositamente per la Mini Cooper S Countryman ALL4 con l’obiettivo di renderla più adatta a tutti coloro che amano le avventure all’aria aperta.

Uno degli upgrade più importanti riguarda i nuovi cerchi Untamed Edition da 18” dipinti in argento e nero e avvolti in pneumatici off-road Grabber AT3. La casa automobilistica britannica afferma che il design aperto del battistrada sui lati delle gomme fornisce un’ulteriore trazione su fango e bagnato e allo stesso tempo sono adatte anche su strada.

Sempre per la Cooper S Countryman ALL4 è disponibile un portabiciclette posteriore pieghevole che può trasportare comodamente fino a due mountain-bike.

Mini Cooper S Countryman ALL4 accessori outdoor

Sul tetto è possibile installare una tenda che si apre in pochi secondi

Mini ha inoltre creato una tenda da installare sul tetto della vettura in collaborazione con Autohome. Viene venduta all’interno di un’elegante scatola nera e richiede pochi secondi per essere montata. Tutto ciò che bisogna fare è sbloccare la scatola nella parte anteriore e posteriore per consentire alle molle a gas di aprire la tenda automaticamente.

Disponibile poi una scala pieghevole in alluminio che permette di rendere più semplice l’accesso alla tenda. Tutti i materiali esterni utilizzati nella zona notte mobile sono realizzati in poliestere riciclato proveniente da bottiglie in PET riciclate prelevate dal mare, comprese le pareti della tenda sul tetto. C’è anche un materasso ecofoam realizzato in poliuretano ecologico.

Purtroppo, il marchio britannico non ha annunciato per il momento i prezzi per questi nuovi accessori dedicati alla Mini Cooper S Countryman ALL4.

Mini Cooper S Countryman ALL4 accessori outdoor

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)