Mini Cooper SE Cabrio in tour sulle strade di Londra [FOTO]

La vettura vanta un motore elettrico da 184 CV di potenza

Mini ha portata in turna la Mini Cooper SE Cabrio 100% elettrica per le strade di Londra, attraversando Tower Bridge, Buckingham Palace e Piccadilly Circus. L’ampia piazza, situata in posizione centrale accanto alla sede del Parlamento britannico nel Palazzo di Westminster, ha offerto una breve occasione per ricaricarsi.

Mini si è diretta poi verso est, attraversando il famosissimo Westminster Bridge lungo 252 metri a bordo della Cooper SE Cabrio, fino all’atmosfera della South Bank di Londra sull’altra sponda del Tamigi.

Mini Cooper SE Cabrio Londra

201 km di autonomia con una singola ricarica

Al centro di questo tratto di lungo fiume di 1,7 km è presente la Queen Elizabeth Hall, assieme alla Royal Festival Hall e al Royal National Theatre. Superata la ricostruzione del famoso Globe Theatre di Shakespeare, il percorso conduce attraverso il London Bridge per tornare sull’altra sponda del fiume. Sul ponte, la Cooper SE Cabrio abbassa silenziosamente la sua capote in tessuto per il rivelare un cielo inglese sempre più luminoso.

Dalla parte orientale della città, le rovine della Chiesa di St Dunstan-in-the-East creano un emozionante contrasto fra storia e modernità. Il parco si trova all’interno e intorno alla navata centrale e permette ai passeggeri della Mini di accedere a un luogo speciale dove riposare e fare il pieno di energia.

La vettura 100% elettrica mette a disposizione tutta la potenza di un motore elettrico da 184 CV che favorisce una maneggevolezza agile e facilmente controllabile e consente di percorrere 201 km senza produrre emissioni.

Mini Cooper SE Cabrio Londra

Il tour ha previsto una visita anche al quartiere di City of London

Il tour prosegue verso il London Sky Garden, che offre una vista mozzafiato sulla città sul Tamigi. Il giardino più alto di Londra è presente al 35° piano di un grattacielo chiamato Walkie-Talkie. L’ingresso gratuito garantisce una fantastica vista sulla città dove è possibile scorgere le prossime attrazioni turistiche.

Guardando verso ovest, il tour prosegue verso la Cattedrale di St Paul, al centro del più grande centro finanziario d’Europa: il quartiere di City of London. Al centro della cattedrale è presente la lanterna da 750 tonnellate sospesa a 111 metri di altezza.

Infine, la Mini Cooper SE Cabrio si ferma davanti alla Somerset House magnificamente illuminata, che garantisce una vista spettacolare del mare di luci notturne lungo il Tamigi.

Mini Cooper SE Cabrio Londra

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mini aggiorna la gamma italiana Mini aggiorna la gamma italiana
Anticipazioni

Mini aggiorna la gamma italiana

Si ampliano le possibilità di personalizzazione per Cooper 3 porte, 5 porte, Cabrio e Countryman
Novità per i listini italiani dei modelli di Mini con la Casa britannica che ha introdotto una serie di aggiornamenti,