MINI Countryman 2020: ora c’è l’allestimento X-raid
MINI Countryman X-raid 2020, ecco l'allestimento della Dakar

MINI è uno dei celebri partecipanti alla Dakar e per ricordare a tutti il DNA corsaiolo ha pensato, per la sua nuova MINI Countryman (qui la nostra prova su strada) di presentare un allestimento off-road realizzato in collaborazione con lo storico team partner X-raid.
Con l’allestimento corsaiolo X-raid, MINI Countryman si alza da terra grazie alle sospensioni rialzate di 20 mm. L’assetto ora è più incentrato sull’off-road con pneumatici specifici che alzano ancor di più lo spazio dall’asfalto, fino ad arrivare ai 40 mm. L’estetica da vera dura viene enfatizzata da inserti colorati di arancione con i loghi X-raid sulla fiancata, un nuovo disegno per i cerchi in lega, ora rinforzati e sul viso fendinebbia rigorosamente a LED. Bene, se dovete attraversare il deserto o la giungla…urbana, ecco che ora avete a disposizione la macchina ideale.
Seguici qui




![MINI e Paul Smith di nuovo insieme: edizione speciale al Japan Mobility Show 2025 [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/MINI-Japan-Mobility-Show-2025-1-e1760539711292.jpg)
