Mini protagonista al Fuori Salone 2021 di Milano

La mostra fotografica ripercorre i suoi 20 anni nel Gruppo BMW

Mini protagonista al Fuori Salone 2021 di Milano

Mini torna protagonista nella scena milanese in occasione del Fuori Salone 2021 per celebrare i suoi 20 anni nel Gruppo BMW con una mostra fotografica esclusiva creata da Mini Milano presso GUD Bocconi, uno dei locali più cool del capoluogo lombardo.

Maurizio Ambrosino, direttore generale di BMW Milano, ha detto: “Ringrazio GUD per averci permesso di realizzare questo progetto e di ospitarci in questo nuovo spazio, nato all’interno dell’Università Bocconi. Siamo felici che MINI sia di nuovo protagonista della scena milanese, ma soprattutto festeggiare i 20 anni del marchio sotto l’insegna del BMW Group all’interno di una cornice così importante come quella del Salone del Mobile. È bello vedere come una città come Milano possa ripartire dopo i mesi difficili che abbiamo vissuto”.

La mostra fotografica aperta al pubblico si terrà dall’8 al 25 settembre e ripercorrerà i 20 anni di Mini nel gruppo automobilistico tedesco attraverso delle immagini suggestive ed esposte nel dehors di GUD Bocconi. Protagonisti indiscussi i mondi a cui Mini è da sempre legata: design, cinema, moda e pubblicità.

Inoltre, in calendario sono fissati due appuntamenti che si svolgeranno presso gli spazi di GUD Bocconi e saranno incentrati sulla mobilità sostenibile a Milano e sulla mobilità innovativa per i giovani. Momenti in cui il pubblico potrà conoscere la storia di un’icona dalla sua creazione, fino a diventare un emblema della mobilità sostenibile mantenendo intatti i suoi tratti distintivi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati