MINI John Cooper Works Rally: test nel deserto [VIDEO]

Accelerazioni tra sabbia e polveroni

MINI John Cooper Works Rally - La MINI John Cooper Works Rally torna sotto i riflettori con alcune nuove immagini che la filmano durante dei track test nel deserto del Marocco.
MINI John Cooper Works Rally: test nel deserto [VIDEO]

MINI ha rilasciato un nuovo video con il quale ci mostra una serie di immagini della John Cooper Works Rally, la racing car del marchio britannico che ha preso parte alla Dakar 2017, mentre effettua una serie di track test in mezzo agli aridi paesaggi del deserto marocchino. 

Abbandonato il nome ALL4 Racing per adottare una nuova denominazione, la vettura da rally della Casa britannica è basata sull’ultima generazione della Countryman. Sviluppata dal team X-raid, la MINI John Cooper Works Rally ha messo ancora una volta in mostra le ottimizzazioni aerodinamiche che sono state apportate su assetto, stabilità e trazione.

Con un peso complessivo di 1.952,5 chilogrammi, la MINI John Cooper Works Rally s’affida alla spinta assicurata dal motore BMW sei cilindri turbodiesel da 3.0 litri che eroga 340 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima, associato al sistema di trazione integrale e alla trasmissione sequenziale a 6 velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)