MINI Paceman, sfuggite le prime immagini ufficiali

La famiglia si allarga

MINI: di mini ha solo il nome. Dopo aver aumentato le dimensioni della Cooper di generazione in generazione, il costruttore inglese amplia la sua gamma con questa Paceman avvistata poco tempo fa

MINI ha recentemente diffuso le foto spia ufficiali della prossima Paceman che si mostrava con alcune camuffature in prossimità della parte posteriore. Adesso eccola per intera.

Queste foto della brochure ufficiale sono apparse sul web prima del previsto e ci fanno capire come sarà fatto il piccolo crossover sportivo. Così come accade per la Range Rover Evoque tre porte, la linea posteriore della Paceman risale verso l’alto per dare all’inglesina un look più grintoso. Nonostante questo leggero cambiamento di stile, le forme sono vicine alla Countryman con un tocco di dinamicità in più. La base tecnica verrà condivisa con la sorellona anche se il telaio potrebbe essere rivisto per avere un’impostazione più sportiva. A livello di motorizzazioni si avrà la solita gamma MINI con una vasta scelta di motori diesel e benzina.

Per la presentazione ufficiale della MINI Paceman bisognerà aspettare ancora un po’ fino al Salone di Parigi 2012 che si terrà dal 29 settembre al 14 ottobre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mini aggiorna la gamma italiana Mini aggiorna la gamma italiana
Anticipazioni

Mini aggiorna la gamma italiana

Si ampliano le possibilità di personalizzazione per Cooper 3 porte, 5 porte, Cabrio e Countryman
Novità per i listini italiani dei modelli di Mini con la Casa britannica che ha introdotto una serie di aggiornamenti,