Miss Tuning 2011, annunciate le 20 bellissime finaliste del concorso di Autobild

È arrivato il momento di occuparci della coppia più bella del mondo, almeno per noi uomini, vale a dire donne e motori. Al di là dei proverbi e dei modi di dire popolari, nel mondo dell’auto l’unione tra le vetture più estreme ed esclusive e la bellezza femminile è sempre stata più stretta che mai. Avete mai visto un salone senza le girl ammiccanti che presentano l’ultimo modello Ferrari? Una nuova Citroën priva della sua bella presentatrice? No di certo e anche il mondo del tuning non si è mai fatto mancare nulla in questo senso, al punto da unire sensualità e rombo dei motori come in nessun altro campo.

Autobild ogni anno sceglie la più bella ragazza che potrà fregiarsi del titolo di Miss Tuning e anche per questo 2011 sono arrivate le candidature di ben 20 bellezze che si daranno battaglia fino alla fine. Saranno i lettori a decidere chi sarà la ragazza tuning più bella dell’anno, votando sul sito ufficiale della rivista tedesca.

Potete farlo anche voi, non è necessario conoscere perfettamente il tedesco. Del resto, crediamo non ci sia bisogno di spiegarvi in cosa consiste la votazione, diciamo bene?

Godetevi la super galleria di foto e scegliete voi Miss Tuning 2011. Votate su Autobild.de.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati