Mitsubishi al Salone di Ginevra 2016 con la eX Concept e due show car

I due concept saranno basati sui nuovi modelli L200 e ASX

Mitsubishi al Salone di Ginevra 2016 - Mitsubishi sceglie il Salone di Ginevra 2016 per guardare al futuro dei suoi SUV con la prima volta in Europa della ex Concept, crossover compatto a spinta elettrica, e l'anteprima di due esclusive show car su base L200 e ASX.
Mitsubishi al Salone di Ginevra 2016 con la eX Concept e due show car

Al Salone di Ginevra 2016, in programma nella città svizzera tra un mese, Mitsubishi porterà la eX Concept per la sua anteprima europea dopo esser stata svelata lo scorso anno al Salone di Tokyo.

La Mitsubishi eX Concept è un SUV compatto che prefigura il futuro del segmento secondo l’interpretazione della Casa giapponese. Dotata di una scocca filante da modello shooting brake, la ex Concept è equipaggiata con un propulsore elettrico ad alta efficienza in grado di garantire, secondo quanto dichiarato dal costruttore, ben 400 chilometri di autonomia ad emissioni zero.

La ex Concept non sarà sola nello stand Mitsubishi a Ginevra. Accanto al SUV elettrico ci saranno anche due nuove show car che la Casa giapponese descrive come votate alle “avventure urbane” e che saranno basate sui nuovi modelli L200 e ASX. Questi due nuovi prototipi mettono insieme i tratti tradizionali dei SUV Mitsubishi con un design esclusivo caratterizzato da una speciale livrea color grigio medio con dettagli in arancione brillante e cerchi in lega neri.

Mitsubishi - show car Salone di Ginevra 2016

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati