Mitsubishi conferma l’arrivo di sei nuovi veicoli entro fine anno [TEASER]
L'8 giugno debutterà ufficialmente la nuova Colt
Mitsubishi ha presentato a marzo il suo nuovo piano strategico Challenge 2025 mentre nelle scorse ore ha rivelato la prima fase che vedrà il lancio di sei nuovi veicoli nel corso di quest’anno.
All’interno di una diapositiva, la casa automobilistica giapponese ha mostrato i render di tre nuovi veicoli senza alcun camuffamento, un pick-up leggermente mimetizzato e due modelli completamente nascosti.
C’è anche il nuovo Triton
Tra i veicoli scoperti ci sono la nuova Delica, l’ASX e un nuovo SUV compatto con fari a LED e telecamere al posto degli specchietti retrovisori esterni tradizionali. Il pick-up camuffato è senza dubbio il nuovo Mitsubishi Triton di sesta generazione. Secondo alcune indiscrezioni, il veicolo avrà un motore a combustione interna e un nuovo design.
Sotto al telo, invece, abbiamo la nuova Mitsubishi Colt e l’XPander HEV. Quest’ultimo sarà un mix tra un minivan e un SUV e sarà dotato di un gruppo propulsore ibrido. La nuova generazione della Colt, invece, si baserà sulla nuova Renault Clio e sarà presentata ufficialmente l’8 giugno.
Seguici qui