Mitsubishi Eclipse Cross: al via la prevendita in Italia [FOTO]

Sono ben 5 le versioni disponibili del nuovo Suv compatto

Il nuovo Eclipse Cross va a riempire lo spazio vuoto tra i già esistenti ASX ed Outlander e fa debuttare il nuovo linguaggio stilistico di Mitsubishi contraddistinto da linee accattivanti e grintose.

Mitsubishi Eclipse Cross – Svelato allo scorso Salone di Ginevra, l’inedito Suv compatto della casa costruttrice giapponese si appresta a fare breccia nei cuori dei futuri clienti italiani. Difatti il nuovo Eclipse Cross è da oggi ordinabile in tutti i concessionari Mitsubishi in attesa del “road show” di presentazione che ci sarà nel prossimo mese di Dicembre.

Il nuovo Suv compatto di Mitsubishi segna il giusto ponte di contatto tra i già esistenti ASX ed Outlander e, cosa non di poco conto, fa debuttare il nuovo linguaggio stilistico di Mitsubishi contraddistinto da linee accattivanti e grintose. L’inedito Eclipse Cross, difatti, vanta l’originale “Dynamic Shield” di Mitsubishi, la caratteristica calandra nuovo segno distintivo della Casa giapponese “che dà slancio a tutto il design molto dinamico del Suv coupé”.

Il nuovo Mitsubishi Eclipse Cross è dunque in prevendita fin da oggi in ben 5 allestimenti, ognuno caratterizzato da una specifica dotazione di serie. Invite è l’allestimento d’ingresso con un prezzo d’attacco di 24.950 euro e prevede una ricchissima dotazione di serie che comprende Cruise Control, Bluetooth, climatizzatore automatico, vetri privacy, cerchi in lega da 16″, Forward Collision Mitigation, HSA (assistenza alla partenza in salita), abbagliante/anabbagliante automatico, luci diurne a led, specchi esterni elettrici e riscaldati, volante e leva cambio in pelle, autoradio DAB, doppio telecomando, telecamera posteriore e sensori luci e pioggia.

La versione Insport aggiunge a quanto già citato il sistema di infotainment Smartphone link Display Audio (SDA) con touch-pad multicommander nel tunnel centrale, cerchi in lega da 18″ con pneumatici 225/55, clima bizona e Key-less Entry System. L’allestimento Intense prefigura inoltre tessuti high grade, specchietti ripiegabili elettricamente e dettagli che arricchiscono ulteriormente il design esterno. Nella versione con cambio CVT è presente il freno elettrico con Brake Auto Hold.

Salendo ancora nel listino troviamo la versione Instyle che aggiunge ancora: Head-up display, impianto audio Rockford con 9 altoparlanti, doppio tetto in vetro apribile anteriormente, Blind Spot Warning, Lane Change Assist, Rear Cross Traffic Alert, Multi Around Monitor System, sensori anteriori e posteriori e luci a led. La versione con cambio CVT integra oltre al Freno elettrico con Brake Auto Hold, anche l’Adaptive Cruise Control. La gamma della nuova Mitsubishi Eclipse Cross è completata dall’esclusivo allestimento Diamond che prevede inoltre i sedili in pelle, il sedile guida elettrico e i sedili anteriori riscaldabili.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV | Com’è & Come VaMitsubishi Eclipse Cross PHEV | Com’è & Come Va
Auto

Mitsubishi Eclipse Cross PHEV | Com’è & Come Va

Restyling per gli esterni, nuova motorizzazione ibrida plug-in fino a 55 km in modalità a zero emissioni e consumi ottimi città.
Si rinnova la Mitsubishi Eclipse Cross e con questa nuova generazione guadagna anche la motorizzazione ibrida plug-in da 187 CV