Mitsubishi i-MIEV, nuovo listino per l’elettrica giapponese

Costerà 31.950 euro, quasi 5.000 euro in meno rispetto a prima

L'elettrica Mitsubishi i-MIEV si rilancia sul mercato italiano con un nuovo listino prezzi in vigore da marzo. La vettura che ha un'autonomia di 150 km ha ridotto il prezzo di 4.850 euro rispetto a prima. Adesso grazie agli incentivi statali 2013 è possibile acquistarla a 25.900 euro.
Mitsubishi i-MIEV, nuovo listino per l’elettrica giapponese

La Mitsubishi i-MIEV, spaziosa vettura elettrica nipponica, oggi si propone sul mercato italiano con più slancio grazie al nuovo listino che la rende ancora più competitiva e vantaggiosa sul mercato. Mitsubishi continua a impegnarsi in un futuro automobilistico all’insegna dell’ecosostenibilità.

La i-MIEV riduce i costi di gestione, garantendo un’autonomia di 150 km, mentre la velocità massima è di 130 km/h. La vettura nipponica, predisposta per la ricarica rapida, necessita di circa 8 ore per la ricarica standard. Tra le dotazioni della i-MIEV c’è il sistema di sicurezza AVAS (Acoustic Vehicle Alerting System) che consente alla vettura, fino a circa 35 km/h di emettere all’esterno un suono di intensità variabile per avvertire della sua presenza. Il sistema è comunque disattivabile facilmente tramite un comodo pulsante.

Il nuovo listino della Mitsubishi i-MIEV entra in vigore a partire dal 1° marzo 2013 e propone la vettura al pubblico italiano a 31.950 euro, ovvero 4.850 euro in meno rispetto al precedente listino, che era di 36.800 euro. Grazie al nuovo prezzo e grazie agli incentivi statali 2013 disponibili dal 14 marzo 2013 si potrà acquistare la i-MiEV a 25.900 euro, con una riduzione totale di 10.900 euro rispetto al listino precedente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)