Mitsubishi official partner di Spartan Race Italia

La casa fornira alla manifestazione due sport utility truck L200. Prima tappa sabato a Maggiora (NO)

Le altre soste del tour sono in programma a Orte (VT) il 28 aprile, Campi Bisenzio (FI) il 2 giugno, Alleghe (BL) il 30 giugno e 1 luglio per finire a Misano Adriatico (RN) il 15 settembre
Mitsubishi official partner di Spartan Race Italia

Mitsubishi Motors Italia sarà partner per il 2018 di Spartan Race Italia, fornendo agli organizzatori della più incredibile, faticosa ed emozionante corsa a ostacoli del mondo, due sport utility truck L200.

Lo sport truck della Casa di Tokyo metterà a disposizione degli organizzatori le sue caratteristiche uniche: performance all’avanguardia, grandi spazi interni per 5 persone, un motore potente ed efficiente, dotazioni di sicurezza al top della categoria come il Mitsubishi Active Stability & Traction Control (MASC/MATC) e il Trailer Stability Assist (TSA), entrambi di serie su tutta la gamma e, come da tradizione Mitsubishi, la trazione integrale, che sull’L200 significa Super Select 4WD-II. Tutte caratteristiche che permetteranno al team della Spartan Race di affrontare in assoluta sicurezza le sfide logistiche che l’organizzazione di una competizione così impegnativa pone. “Annunciamo con grande piacere la collaborazione fra Mitsubishi Motors Italia e Spartan Race Italia – commenta Moreno Seveso, Direttore Generale Mitsubishi Motors Italia –. Il nostro sport utility truck L200 condivide lo spirito di questa impegnativa e bellissima competizione: muscolosità, sportività, resistenza e solidità. Non possiamo che apprezzare gli atleti che si cimentano nelle Spartan Race, una sfida con sé stessi per superare i propri limiti, affrontando percorsi bellissimi e impegnativi, spostando ogni volta l’asticella più in alto. Sono valori che rappresentano perfettamente il nostro claim ‘Drive Your Ambition’ e che si allineano perfettamente alle caratteristiche di Mitsubishi L200, il pick-up per affrontare le sfide più ardue”. “Spartan Race Italia accoglie con orgoglio il debutto alle proprie gare di Mitsubishi Motors con il proprio speciale L200, pick-up dalle caratteristiche universalmente invidiate – sottolinea Angelo Zomegnan, Amministratore Delegato di innovACTION 11 che gestisce e sviluppa le licenze Spartan in Italia –. Sabato l’OffRoad di Maggiora, in Piemonte, terrà a battesimo il prestigioso connubio tra brand #1 nei rispettivi mondi: L200 per i pick-up e Spartan per le corse a ostacoli”.

Sono complessivamente cinque tappe italiane della Spartan Race 2018 saranno: si inizia sabato 24 marzo da Maggiora (NO), per passare poi per Orte (VT) il 28 aprile, Campi Bisenzio (FI) il 2 giugno, Alleghe (BL) il 30 giugno e 1 luglio per finire a Misano Adriatico (RN) il 15 settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)