Mitsubishi L200, la nuova generazione si presenterà al Salone di Ginevra 2015
Attesa sul mercato europeo in estate
La nuova Mitsubishi L200 è pronta a fare il suo debutto in Europa con l’anteprima prevista in occasione del Salone di Ginevra 2015. La nuova L200, giunto alla sua quinta generazione, viene definita da Mitsubishi come una Sport Utily Track completamente nuova che rinnoverà la tradizione del modello precedente che è stato commercializzato negli ultimi nove anni in Europa.
Al nuovo e moderno look esterno sulla nuova Mitsubishi L200 si accompagnano una serie di novità anche sugli interni, con un abitacolo più spazioso e confortevole rispetto a prima, una posizione di guida migliorata con regolazione del volante e un’aggiornata dotazione che tra le altre cose prevede il climatizzatore automatico bi-zona, il cruise control e la telecamera posteriore.
Nel rivisto equipaggiamento della vettura troviamo diversi sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza: Active Stability & Traction Control con Trailer Stability Assist, Hill Start Assist, Lane Departure Warning e fari HID ridisegnati con luci diurne a LED e proiettori bi-xeno.
Anche sotto il cofano della nuova Mitsubishi L200 ci sono delle novità. A spingere la vettura c’è un aggiornato motore turbodiesel da 2.4 litri proposto in due step di potenza: 154 CV e 380 Nm di coppia o 181 CV e 430 Nm di coppia. Al propulsore è abbinato un nuovo cambio manuale a 6 marce, che consente alla nuova L200, secondo quanto dichiarato da Mitsubishi, di ridurre le emissioni inquinanti del 17% rispetto al modello precedente, portandole ad un livello di 169 g/km di CO2. La nuova Mitsubishi L200 sarà in vendita in Europa da quest’estate disponibile nelle varianti di carrozzeria Double Cab e Club Cab.
Seguici qui