Mitsubishi Lancer Evo 2015, presentazione con piccoli aggiornamenti
Di serie gli equipaggiamenti che erano optional
Nonostante Mitubishi abbia annunciato da poco che non si farà la prossima generazione di Lancer Evo, il marchio nipponico ha diffuso le prime immagini del restyling dell’attuale Lancer Evo in versione model year 2015. Pur non essendo più disponibile nella maggior parte dei mercati mondiali, la Lancer Evo facelift sarà disponibile negli Stati Uniti con un’estetica leggermente rivista: specchietti laterali aggiornati con indicatori di direzione integrati e nuovi porta bevande.
La Evo GSR è dotata del pacchetto Premium che comprende alcune migliorie quali il pacchetto Sight and Sound, sedili anteriori riscaldati, tappezzeria in pelle, tetto apribile elettricamente e un materiale fonoassorbente aggiuntivo per ridurre il suono interno.
La versione top di gamma Evo MR sposta l’asticella più in alto grazie ad alcuni optional ora di serie: fari anteriori automatici, tergicristalli con sensori di pioggia, estrattore d’aria e inserti cromati extra. La versione MR è anche dotata di un sistema di accesso passivo, lunotto anti appannamento automatico, materiale fonoassorbente e un impianto audio Rockford Fosgate con nove altoparlanti.
La Mitsubischi Lancer Evo model year 2015, sia in versione GSR che MR, monta un motore quattro cilindri 2.0 litri turbo da 300 CV con una coppia massima di 406 N m abbinato ad un cambio manuale a cinque rapporti manuale oppure, come optional, alla trasmissione sei rapporti a doppia frizione Twin-Clutch
Sportronic Shift Transmissione (TC-SST). La potenza viene mandata direttamente alle quattro ruote motrici.
Seguici qui