Mitsubishi presenta un mini camper elettrico lungo 340 cm

Assicura fino a 150 km di autonomia con una sola ricarica

Mitsubishi presenta un mini camper elettrico lungo 340 cm

Mitsubishi ha partecipato al Salone di Tokyo 2022 anche con un particolare camper elettrico ultracompatto dedicato a tutte le persone che amano stare all’aria aperta e godersi appieno il tempo libero.

Il Mitsubishi Minicab-MiEV B-Leisure Style propone delle dimensioni davvero ridotte e tutto quello che si ha bisogno per affrontare il campeggio in modo sostenibile. Il nuovo concept si basa sul popolare Minicab-MiEV in produzione dal 2001 ed è capace di percorrere fino a 150 km grazie a una batteria da 16 kWh. Quest’ultima può essere utilizzata anche per alimentare piccoli elettrodomestici.

È lungo appena 340 cm

Si tratta, dunque, di un veicolo elettrico da usare per viaggi piuttosto brevi, anche perché la sua lunghezza di soli 340 cm non permette di portarsi dietro tanta roba. Il Mitsubishi Minicab-MiEV B-Leisure Style dispone di un tavolino basso, un tappeto e una sedia che possono essere utilizzati sia per il lavoro che per il tempo libero.

In aggiunta, c’è un letto e una tenda da sole esterna da utilizzare per il campeggio. Sul tetto, invece, troviamo un portapacchi che consente di trasportare bagagli o attrezzatura sportiva. Infine, il mini camper elettrico giapponese dispone di una carrozzeria rivestita in verde muschio abbinata a un tetto color avorio.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Camper, caravan e roulotte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati