Cina: una Peugeot si parcheggia quasi perfettamente in un posto libero dopo aver letteralmente saltato tre auto

Il guidatore pare abbia perso il controllo della vettura

Cina: una Peugeot si parcheggia quasi perfettamente in un posto libero dopo aver letteralmente saltato tre auto

In Cina è stata filmata da una telecamera una performance di parcheggio molto particolare che è diventata subito virale su Reddit ed è stata trasmessa dalla CCTV. Secondo quanto dichiarato, l’incidente è avvenuto il 9 gennaio alle 21:00 circa.

Nel video è possibile vedere una berlina Peugeot nera avvicinarsi da lontano mentre percorre una strada priva di traffico. All’improvviso, l’autista sembra perdere il controllo del veicolo, finendo per schiantarsi prima sul marciapiede e poi verso quattro auto parcheggiate davanti a un negozio chiuso.

Anche se si tratta di un incidente stradale, si è svolto in maniera piuttosto inaspettata. Questo perché la vettura è riuscita a saltare le prime tre auto sfruttando il marciapiede come rampa di lancio e a parcheggiarsi quasi perfettamente nell’unico posto libero disponibile accanto alla quarta auto presente alla fine.

In base a quanto riportato dalla CCTV, non sembrano esserci stati feriti, anche se il conducente della Peugeot è riuscito a distruggere cinque veicoli in un colpo solo.

4.3/5 - (3 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati