Mitsubishi Mirage MY 2017, l’utilitaria si rinnova al Salone di Los Angeles 2015 [FOTO]
Monta l'aggiornato motore tre cilindri 1.2 litri da 78 CV
Insieme al restyling dell’Outlander PHEV al Salone di Los Angeles 2015 Mitusbishi presenta anche un altro facelift, quello che prende forma sulla nuova Mirage, la compatta della Casa giapponese. Il nuovo model year della Mitsubishi Mirage rinfresca il look dell’utilitaria nipponica che adesso ha paraurti anteriore ridisegnato, griglia frontale pronunciata, nuovo cofano e fendinebbia rivisitati. Mentre sul profilo della vettura spicca l’aggiornamento dei cerchi, sulla coda è il nuovo spoiler posteriore a catalizzare l’attenzione.
Una serie di aggiornamenti estetici e di contenuto li troviamo anche all’interno dell’abitacolo della nuova Mirage, con la piccola giapponese che adesso vanta un nuovo volante, un quadro strumenti rivisto e nuovi rivestimenti. Si arricchisce anche la gamma degli optional, in particolar modo quelli tecnologici tra i quali troviamo un nuovo sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto ed un impianto audio Rockford-Fosgate da 300 watt.
Sotto il cofano della Mitsubishi Mirage MY 2017 c’è l’aggiornato motore tre cilindri 1.2 litri che ha aumentato la potenza a 78 CV, con la coppia massima salita a 74 Nm. Oltre alla rivisitazione del propulsore, la compatta nipponica vanta un telaio più rigido e nuove sospensioni con molle e ammortizzatori migliorati. Anche l’impianto frenante è stato aggiornato con dischi più grandi. Non mancano le dotazioni di sicurezza a bordo della nuova Mirage che dispone di sette airbag, freni antibloccaggio, sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici e sistema di controllo della stabilità attivo.
Seguici qui