Mitsubishi Outlander Evo: ecco come sarebbe la versione ad alte prestazioni [RENDER]

Sarebbe un SUV molto interessante e performante

L’ultima vettura a portare il nome Evo è stata la Lancer Evo X uscita di produzione nel 2016. Per ora, Mitsubishi non ha intenzione di lanciare una nuova Lancer, ma recenti report provenienti direttamente dal Giappone suggeriscono che il nome Evo potrebbe tornare sotto forma di una variante ad alte prestazioni del Mitsubishi Outlander PHEV.

In attesa di scoprire maggiori informazioni, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale in cui ipotizza l’aspetto del Mitsubishi Outlander Evo. Dal momento che non ci sono teaser ufficiali e foto spia, il rendering è stato realizzato basandosi esclusivamente sulle indiscrezioni.

Mitsubishi Outlander Evo render Kolesa

La versione sportiva dell’Outlander PHEV potrebbe avere il Dynamic Shield e un esclusivo cofano motore con una presa d’aria. Presenti inoltre cerchi più grandi con pneumatici ad alte prestazioni e sospensioni ribassate che migliorerebbero sia l’aspetto che la maneggevolezza.

Il colore Race Red applicato a questo progetto digitale sarebbe perfetto per il nuovo Outlander high performance. La variante Evo potrebbe avere un doppio terminale di scarico e un grande diffusore, come dimostrato dal render della tre quarti posteriore.

Il Mitsubishi Outlander PHEV dispone già di uno spoiler posteriore come estensione del tetto nero, quindi Kolesa non ha apportato alcuna modifica a questo aspetto. Il peso aggiuntivo e la maggiore altezza da terra potrebbe portare la casa automobilistica giapponese a migliorare le prestazioni e la maneggevolezza dell’Outlander Evo installando un propulsore elettrico più potente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)