La nuova generazione del Mitsubishi Outlander PHEV adotterà un inedito powertrain ibrido con un motore benzina di cilindrata maggiore ed una batteria più grande rispetto all'attuale configurazione propulsiva del SUV.
La Mitsubishi Outlander si appresta ad un profondo rinnovamento, con l'arrivo della nuova generazione. Tanti cambiamenti estetici, per dimensioni maggiori. Il debutto è atteso nella primavera 2020, tra un anno nelle concessionarie.
La Mitsubishi Outlander PHEV è stata nominata Green SUV of the Year 2019 dal Green Car Journal per aver contribuito ad innalzare il livello in fatto di prestazioni rispettose dell’ambiente ad un costo affrontabile per i consumatori
Si rinnova Mitsubishi Outlander PHEV 2019 che con un leggero ma mirato restyling guadagna un propulsore più incisivo, maggior comfort a bordo, più autonomia e si arricchisce la dotazione tecnologica con Apple CarPlay e Android Auto.
Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV debutta sul mercato italiano. Il rinnovato SUV ibrido plug-in con elevata autonomia in modalità elettrica è proposto con prezzi da 49.900 euro.
Mitsubishi Outlander PHEV MY 2019 è una delle prime auto ibride plug-in classificata ufficialmente nei nuovi e più realistici test WLTP sul consumo di carburante e sulle emissioni effettive
Si rinnova la Mitsubishi Outlander PHEV che per il 2019 ottiene alcuni aggiornamenti stilistici e meccanici, che ne rinnovano l'aspetto ma anche le caratteristiche tecniche, grazie a una maggior potenza delle unità elettriche e dell'unita a benzina, con anche maggiore autonomia nella modalità a zero emissioni.