Mitsubishi Outlander MY 2015, scappa sul web una FOTO SPIA del frontale

Debutto il 2 aprile al Salone di New York

Il facelift del Mitsubishi Outlander verrà mostrato tra poche settimane al Salone di New York. nel frattempo, però, analizziamo questa foto spia arrivata direttamente dal Giappone
Mitsubishi Outlander MY 2015, scappa sul web una FOTO SPIA del frontale

Il facelift 2015 del Mitsubishi Outlander verrà annunciato al mondo il prossimo 2 aprile, insieme anche alla sua versione ibrida PHEV e alla più audace variante Sport. Prima di vederlo da vivo, però, ecco che abbiamo l’occasione di dare un’occhiata in anteprima al suo frontale. È infatti circolata sul Web, partendo dal blog giapponese Livedoor, un’immagine del muso del nuovo SUV, completamente senza camuffamenti.

Ovviamente, essendo un semplice facelift, non ci dobbiamo aspettare nessuna rivoluzione, ma piuttosto alcune correzioni e un abbellimento generale della vettura. Già solamente da questa foto possiamo notare come siano stati aggiunti numerosi dettagli cromati rispetto alla variante attualmente in produzione. La griglia è stata ridisegnata e anche i gruppi ottici possono ora godere di una nuova grafica. Dando un’occhiata al paraurti frontale, inoltre, possiamo notare come sia presente anche la sezione frontale del nuovo diffusore. Tenendo conto dei teaser circolati in passato, questa foto spia rispetta perfettamente i rumor circolati fino ad oggi, accrescendone la credibilità. Altro al momento non è possibile intuirlo, ma è probabile che nel giro di poco tempo potremo vedere le prime foto ufficiali del mezzo.

Purtroppo non è stato ancora comunicato nulla circa i motori, ma al sensazione è che non dovrebbe cambiare praticamente nulla rispetto alla gamma attualmente in produzione. Naturalmente l’annuncio del 2 aprile è strettamente collegato al debutto al Salone di New York, durante il quale potremo vedere le prime foto LIVE del facelift. Immagini che, naturalmente, potrete trovare in diretta sulle nostre pagine. Non mancate all’appuntamento con Motorionline!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)