Mitsubishi Outlander nominata Family Green Car of the Year 2026

Riconoscimento congiunto ad Outlander e Outlander PHEV

Mitsubishi Outlander nominata Family Green Car of the Year 2026

Importante riconoscimento per la Mitsubishi Outlander che, con la versione mild-hybrid e con l’ibrida plug-in (PHEV), si è aggiudicata il titolo di “Family Green Car of the Year 2026” assegnato dal Green Car Journal. Il premio, accolto oltreoceano con grande soddisfazione da Mitsubishi Motors North America, viene assegnato ai veicoli che eccellono in termini di prestazioni ambientali, offrendo al tempo stesso stile e versatilità.

Le due varianti della Mitsubishi Outlander si sono aggiudicate il riconoscimento del Green Car Journal grazie ai nuovi aggiornamenti che riguardano la versione plug-in, tra cui una maggiore capacità della batteria che incrementa l’autonomia elettrica, il design rinnovato, gli interni ammodernati e i sistemi di guida migliorati, e all’introduzione della motorizzazione mild-hybrid che viene ritenuto un importante passo avanti in termini di miglioramento dell’efficienza e della riduzione delle emissioni.

Più autonomia elettrica e diverse migliorie

Entrambi i nuovi modelli di Mitsubishi Outlander saranno lanciati nei prossimi mesi. L’attuale Outlander Plug-in Hybrid offre circa 60 km d’autonomia in elettrico ed ha un’autonomia complessiva di 670 km, mentre l’intera gamma ha beneficiato di ampi aggiornamenti estetici su interni ed esterni, ricalibratura di sterzo e sospensioni, nuovo impianto audio Yamaha e sistema Super All-Wheel Control (S-AWC) che incrementa affidabilità e sicurezza in diverse condizioni di guida.

“Siamo entusiasti che Outlander e Outlander Plug-in Hybrid siano stati premiati insieme”, ha dichiarato Mark Chaffin, presidente e CEO di Mitsubishi Motors North America. “Questi veicoli riflettono l’impegno di Mitsubishi Motors verso soluzioni di mobilità sostenibili e pratiche. Dall’efficienza del sistema mild-hybrid di Outlander all’autonomia elettrica ampliata della versione PHEV, le famiglie avranno più opzioni che mai per godersi una guida ecologica senza compromessi”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)