Mitsubishi Outlander PHEV Night Seeker: il concept ispirato a Metal Gear Solid [FOTO]
Protezioni e accessori da veicolo militare estremo
Mitsubishi ha annunciato una serie di novità , che includono otto concept, che saranno mostrati in anteprima al Salone di Tokyo 2025. Il prototipo più interessante tra questi è l’Outlander PHEV Night Seeker, concept ispirato al famoso videogioco Metal Gear Solid. Il SUV di Mitsubishi sarà affiancato anche da delle speciali versioni del pick-up Triton e del minivan Delica D:5.
Mitsubishi Outlander PHEV Night Seeker
Il concept Night Seeker personalizza il nuovo Outlander PHEV con un body kit specifico, nuovo ruote e una serie di accessori che contribuiscono al look militare del veicolo. L’anteriore è coperta da un superficie trasparente che sembra proteggere griglia e fari, alla quale si aggiunge una piastra paramotore in metallo che integra doppi ganci di traino e luci a LED extra.
Il SUV di Mitsubishi dispone anche di estensioni affilate sui parafanghi, con una finitura opaca che si abbina al portapacchi personalizzata. Ulteriori elementi stilistici sono la livrea con grafica Metal Gear Solid e i copricerchi delle ruote con look corazzato.
Nessun accenno a modifiche tecniche o meccaniche da parte della Casa giapponese, con il concept che dovrebbe dunque montare lo stesso powertrain ibrido plug-in da 306 CV, dell’Outlander PHEV di serie recentemente aggiornato.
Mitsubishi Delica D:5 Black Edition Active Seeker
Altra novità di Mitsubishi è il concept Delica D:5 Black Edition Active Seeker, basato sul vecchio minivan. La livrea combina tinte canna di fucile e verde con una grafica che ricorda la topografia di Tokachi, Hokkaido, in Giappone, dove si trova il centro prove di Mitsubishi. La speciale versione di Delica D:5 è anche dotata di protezioni outdoor, ruote per il fuoristrada e tenda da campeggio sul tetto.
Mitsubishi Triton rivisto in molteplici versioni
A Tokyo Mitsubishi presenterà anche diverse versioni modificate del pick-up Triton. Tra queste c’è la Triton Hiromi arancione, che è dotata di body kit sportivo, ruote aftermarket e sospensioni ribassate, mentre la Triton Red Bull Street Jam è progettata per eventi musicali e feste con una postazione per DJ integrata nel cassone posteriore. A queste si unirà il vincitore del Triton Custom Contest, che verrà selezionato tra i 16 progetti di elaborazione partecipanti realizzati da tuner e preparatori locali.
Seguici qui