Mitsubishi Outlander Sport: al Salone di New York 2017 debutta il facelift [FOTO]

Ritocchi al look esterno e dotazione aggiornata

Mitsubishi Outlander Sport 2017 - Mitsubishi rinnova l'Outlander Sport presentando il nuovo facelift al Salone di New York. Il restyling introduce alcune novità estetiche al design esterno, arricchisce la dotazione del SUV e migliora la qualità percepita all'interno dell'abitacolo. Nessuna novità nella gamma motorizzazioni.

Il restyling della Mitsubishi Outlander Sport è stato svelato con il rilascio delle prime foto ufficiali in vista del debutto che avverrà la settimana prossima al Salone di New York 2017. Dopo l’aggiornamento del 2016, arriva dunque una nuova evoluzione estetica per la versione americana della corrispettiva Mitsubishi ASX commercializzata in Europa.

A rinnovarsi è principalmente il muso del SUV giapponese dove sono state introdotte delle nuove finiture sulla mascherina e delle nuovi luci diurne a LED verticali. Ritocchi anche sulla coda con la nuova Mitsubishi Outlander Sport caratterizzata da un nuovo paraurti e da inserti cromati sul portellone.

Alcune novità le troviamo anche all’interno dell’abitacolo con Mitsubishi che ha rivisitato le finiture degli interni, aggiornati anche con una nuova console centrale, un nuovo cambio e l’infotainment con display da 7 pollici che si è evoluto con l’aggiunta dei supporti per Android Auto e Apple CarPlay. La dotazione del nuovo Outlander Sport si arricchisce del pacchetto Touring che comprende tetto panoramico, retrocamera, Automatic High Beam, Forward Collision Mitigation e Lane Departure Warning.

Nessun aggiornamento per quanto riguarda le motorizzazioni, con la gamma del SUV nipponico che negli USA continuerà dunque a proporsi con i due propulsori benzina: 2.0 litri da 148 CV e 2.4 litri da 168 CV. A seconda degli allestimenti, il nuovo Outlander Sport proporrà anche il cambio automatico CVT e il sistema a quattro ruote motrici.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati