Porsche 911 GT2 RS: collaudi al Nurburgring per la futura velocista di Stoccarda [VIDEO SPIA]

Potrebbe montare un sei cilindri boxer TwinTurbo da 650 CV

Nuova Porsche 911 GT2 RS - Porsche sta portando avanti lo sviluppo della nuova 911 GT2 RS, la nuova super sportiva di Stoccarda che è stata immortalata durante dei giri sul circuito del Nurburgring. Sotto il cofano potrebbe beneficiare della spinta di un motore con una potenza intorno ai 650 CV.
Porsche 911 GT2 RS: collaudi al Nurburgring per la futura velocista di Stoccarda [VIDEO SPIA]

Un prototipo della nuova Porsche 911 GT2 RS, che promette di essere una delle vetture più veloci mai realizzate dalla Casa di Stoccarda, è stato avvistato in un video spia che lo filma durante dei test sul tracciato tedesco del Nurburgring. 

Anche se al momento lo sviluppo della supercar di Porsche appare ancora lontano dalla sua conclusione, ci si aspetta che la nuova 911 GT2 RS possa fare il suo debutto tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2018. A vedere con quale grinta e determinazione affronta le curve dell’Inferno Verde, la nuova Porsche 911 GT2 RS non si nasconderà nel provare a sfidare la Lamborghini Huracan Perfromante che al Nurburgring ha fermato il cronometro sul tempo record di 6′:52,01”.

Per far ciò la nuova Porsche 911 GT2 RS dovrebbe poter contare su un motore boxer sei cilindri TwinTurbo con un potenza intorno ai 650 CV, rendendola così la 911 più potente di sempre. Oltre al propulsore dalla notevole potenza, la nuova vettura di Stoccarda beneficerà anche di un body kit rinforzato dai parafanghi svasati, l’enorme alettone posteriore e le due prese d’aria supplementari sul cofano motore.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati