Mitsubishi Outlander Sport Limited Edition, esclusiva per gli Stati Uniti [FOTO]
Debutterà in anteprima al Salone di Chicago 2017
Al Salone di Chicago 2017, in programma tra pochi giorni, debutterà in anteprime la Mitsubishi Outlander Sport Limited Edition, una nuova versione speciale del SUV giapponese che sarà proposta in esclusiva per il mercato degli Stati Uniti.
La nuova versione della Mitsubishi Outlander punta a consolidare il ruolo del modello nipponico da leader di vendite del marchio, costruito dal SUV giapponese grazie al buon compromesso tra qualità del prodotto e competitività dei prezzi praticati.
Pronta a collocarsi nella gamma al di sopra della versione ES, la Mitsubishi Outlander Sport Limited Edition si propone con una varietà di sette colori disponibili, oltre che per un look specifico. L’aspetto di questa nuova versione speciale si distingue per i cerchi in lega da 18 pollici, i fari high intensity discarge, i fendinebbia, le finiture nere sui gusci degli specchietti retrovisori e i badge “Limited Edition”.
L’abitacolo della Mitsubishi Outlander Sport Limited Edition invece è stato personalizzato con alcuni tocchi come la pedaliera in alluminio e le cuciture rosse che impreziosiscono il volante, la leva dal freno a mano e la leva del cambio. A bordo del SUV nipponico troviamo anche in sedili anteriori riscaldabili e il sistema d’infotainment con supporto per Apple CarPlay e Android Auto.
Seguici qui