Mitsubishi Space Star, in promozione a 9.400 euro fino al 30 giugno
Versatile e briosa per la guida di tutti i giorni
La nuova Mitsubishi Space Star sta per arrivare nelle concessionarie italiane e la Casa nipponica ha comunicato che la versatile vettura 5 porte con 5 posti, dalla personalità fresca e giovane, verrà proposta sul mercato con un prezzo di lancio di 9.400 euro in promozione fino al 30 giugno con il navigatore incluso nel prezzo. Mentre il listino prezzi ufficiali della nuova Space Star partirà da 11.400 euro.
La Space Star punta su compattezza, qualità e versatilità per offrire la più comoda mobilità urbana e non solo con un look brioso e simpatico. Le linee morbide della carrozzeria si integrano al design semplice ed essenziale ma dotato di carattere. Pensata per la vita di tutti i giorni la piccola di Mitsubishi semplifica le manovre di parcheggio e la mobilità in spazi ridotti, combinando il tutto con una buona abitabilità (spazio abbondante anche per i bagagli) e con un’elevata efficienza delle motorizzazioni, pensate per ridurre al massimo consumi ed emissioni di CO2.
Ad alimentare la nuova Mitsubishi Space Star ci sono i motori MIVEC benzina 1.0 litri da 71 CV e 1.2 litri da 80 CV. Grazie al peso ridotto (845 kg) la compatta nipponica nonostante i propulsori non potentissimi scatta da 0 a 100 km/h in 13,6 km/h. Dal punto di vista dei consumi l’efficienza è ottima: servono 4 litri di carburante per percorrere 100 chilometri. Mentre le emissioni di CO2 sono pari a 92 g/km.
Tra le dotazioni di serie della nuova Space Star troviamo il MASC/MATC (Active Stability/Traction Control), 6 airbag, Brake Assist System, Automatic Stop&Go ed Eco Assist System. La nuova vettura di Mitsubishi punta a conquistare, anche sul mercato italiano ed europeo, il target più sensibile al prezzo che anche senza spendere tanto non vuole rinunciare a qualità, affidabilità e comfort.
Seguici qui