Mobilize presente al Salone di Parigi 2022 con diverse novità

Saranno mostrati al pubblico anche due nuovi concept molto particolari

Mobilize presente al Salone di Parigi 2022 con diverse novità

Anche Mobilize sarà presente al Salone di Parigi 2022, in programma dal 17 al 23 ottobre, per mostrare le sue ultime soluzioni volte a trasformare la mobilità e a facilitare l’accesso all’energia.

In particolare, il brand del Gruppo Renault sarà presente con Mobilize Duo, Mobilize Driver Solutions, Mobilize Fast Charge, Mobilize PowerBox e due nuovi concept: Solo Concept e Ileo Concept.

Mobilize Salone di Parigi 2022

Duo è stata progettata per il car sharing e per i privati su abbonamento con servizi e interni piacevoli, luminosi e funzionali. Dispone di due sedili imbottiti in tandem e una plancia che rimanda al ghetto blaster e comprende un display con strumentazione, un comando della trasmissione, un altoparlante e un supporto per smartphone. Nel volante è presente un airbag per garantire una maggiore sicurezza a bordo.

Driver Solutions include un’offerta di servizi dedicata agli operatori professionali di taxi e noleggio con conducente, che vede protagonista la berlina 100% elettrica Mobilize Limo. Dopo il lancio a Madrid, Mobilize Driver Solutions sarà disponibile a Parigi entro la fine del 2022.

Mobilize Salone di Parigi 2022

In Europa nasceranno 200 stazioni di ricarica ultrarapida vicino alle autostrade

Il brand francese vuole sviluppare in Europa una rete di 200 stazioni di ricarica ultrarapida in collaborazione con le concessionarie Renault. Queste saranno poste a meno di cinque minuti di distanza dalle autostrade e accessibili h24 da tutti i possessori di un veicolo elettrico. In aggiunta, le stazioni Mobilize Fast Charge proporranno un’area relax e vari servizi.

Sviluppata da Software République, Mobilize PowerBox è una stazione demo che contribuirà alla gestione intelligente della rete elettrica per rispondere all’espansione dei veicoli elettrici.

Infine, Mobilize sarà presente al Salone di Parigi 2022 con Solo Concept e Ileo Concept. Il primo offre un approccio originale alla mobilità per circolare a basse velocità negli ambienti urbani in posizione semi-seduta e in assoluta sicurezza grazie alla carrozzeria avvolgente. Il secondo, invece, rappresenta la visione del marchio francese per dare energia alle città sfruttando totem modulari e multiservizio.

Mobilize Salone di Parigi 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)