Nuova Alfa Romeo Duetto: c’è chi la immagina così [VIDEO RENDER]

In un video viene immaginata così la futura generazione dell'iconico modello

Nuova Alfa Romeo Duetto: c’è chi la immagina così [VIDEO RENDER]

Nuova Alfa Romeo Duetto è una delle auto che in futuro dovrebbero tornare a far parte della gamma della casa automobilistica del Biscione. Il suo ritorno non è ancora ufficiale anche se il CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato nel corso di alcune interviste ha lasciato intendere che il ritorno di un simile modello si potrebbe verificare in futuro nel caso in cui le cose per il brand milanese possano andare in una certa maniera nel corso dei prossimi anni.

Un video mostra come potrebbe essere una nuova Alfa Romeo Duetto

Qualcuno addirittura ipotizza che il debutto di una nuova Alfa Romeo Duetto possa avvenire già nel corso del 2025. Noi al momento in mancanza di notizie ufficiali non ci sentiamo di fare previsioni di questo tipo. Nel frattempo sul web si moltiplicano le ipotesi su quello che potrebbe essere il design di questa ipotetica vettura sportiva di Alfa Romeo.

L’ultima novità da questo punto di vista è rappresentato da un video render pubblicato sul suo canale di YouTube dall’architetto e designer Tommaso D’Amico che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Duetto.

Alfa Romeo Spider, conosciuta come “Duetto”, è una vettura sportiva decappottabile prodotta dall’Alfa Romeo tra il 1966 e il 1994. È il modello più noto con la storia più lunga nella casa milanese, con 28 anni ininterrotti di produzione e quattro serie successive.

Nuova Alfa Romeo Duetto

Questo render prende spunto dalla versione originale della Spider di Alfa Romeo, modificandola in chiave moderna e naturalmente prevedendo, materiali attuali e tecnologia d’avanguardia sia per selleria e rivestimenti che per meccanica e carrozzeria. All’interno, la plancia strumenti è ricca di impianti tecnologici dalle prestazioni ultra moderne.  Non è ancora chiaro se una nuova Alfa Romeo Duetto avrebbe motori elettrici o a combustione. L’unica cosa certa è che se questa vettura si farà, arriverà sul mercato esclusivamente in edizione limitata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)