Mocautogroup, nasce un nuovo dealer multi marca a Milano

La società amplia il business del Gruppo Intergea

Mocautogroup, nasce un nuovo dealer multi marca a Milano

A Milano nasce Mocautogroup, nuova società controllata dal Gruppo Intergea, tra i principali player delle distribuzione auto in Italia con oltre 120 punti vendite e 50.000 vetture vendute all’anno.

Nata anche sulla base dell’esperienza dalla famiglia Mocarelli, che nel 1963 ha fondato Mocauto, storica concessionaria milanese dei brand Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Alfa Romeo e Jeep, Mocautogroup aprirà i battenti tra poco più di una settimana con l’inaugurazione, presso il Mocauto Center di via dei Missaglia 89, in programma per sabato 22 e domenica 23 gennaio. 

Gianluca Italia al timone di Mocautogroup

Mocautogroup e il suo team di professionisti della vendita saranno guidata da Gianluca Italia, amministratore delegato della neonata società, già socio e ad di Overdrive, la concessionaria partecipata da Intergea e dalla famiglia Mocarelli che opera su Milano e Monza rappresentando i marchi Peugeot, Citroen, DS, Opel, Mazda e Volvo. 

“Mocautogroup – ha affermato Gianluca Italia – si propone di inserirsi tra i principali punti di riferimento della distribuzione automobilistica milanese”. Ciò sarà possibile anche grazie al fatto di rappresentare, con Mocautogroup e Overdrive, quasi l’intero universo Stellantis, con i marchi Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia, Abarth, Peugeot, Citroen, DS e Opel, ai quali si aggiungono i brand Mazda e Volvo. 

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati