Toyota bZ4X GR Sport Concept: lo speciale SUV elettrico debutta al Salone di Tokyo 2022

Dovrebbe utilizzare una configurazione dual motor da 218 CV

Toyota bZ4X GR Sport Concept: lo speciale SUV elettrico debutta al Salone di Tokyo 2022

Oltre alla GR GT3 e alla GRMN Yaris, Toyota è presente al Salone di Tokyo 2022 con la Toyota bZ4X GR Sport Concept. Rispetto al modello di serie, la casa automobilistica giapponese non menziona alcuna modifica alle prestazioni, ma troviamo una serie di cambiamenti a livello estetico.

La bZ4X GR Sport Concept vanta un design sportivo caratterizzato da grossi cerchi, pneumatici più larghi e alcune parti della carrozzeria in nero poco. L’abitacolo è invece caratterizzato da sedili sportivi.

Una versione di produzione non è stata al momento confermata

Purtroppo, al momento non sappiamo se il produttore asiatico prevede di portare sul mercato una versione di produzione della Toyota bZ4X GR Sport Concept, ma prevediamo un miglioramento delle prestazioni.

La variante più potente del modello di serie viene fornita con una configurazione dual motor capace di sviluppare 218 CV. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 7,7 secondi mentre l’autonomia massima garantita con una singola ricarica è di 400 km.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati