Opel Rocks-e 09: l’edizione speciale per il Borussia Dortmund [VIDEO]

Realizzati 1.909 esemplari, al prezzo di 9.009 euro

Opel Rocks-e 09: l’edizione speciale per il Borussia Dortmund [VIDEO]

La Opel Rocks-e è il quadriciclo elettrico del Fulmine, sullo stile della Citroen Ami, ed arriverà in Europa nel corso di quest’anno. In Germania è già in vendita e la casa tedesca ha deciso di realizzare un’edizione speciale e limitata dedicata al Borussia Dortmund. Opel è sponsor del famoso club tedesco di calcio.

Le caratteristiche

Realizzata in soli 1909 esemplari, come l’anno di fondazione della squadra, la Opel Rocks-e 09 è caratterizzata dai colori giallo e nero, quelli sociali del BVB. Oltre alla livrea per esterni ed interni, la vettura propone una serie di esclusivi adesivi sulle portiere del veicolo ed i coprisedili con il logo del Borussia Dortmund.

La Rocks-e può essere guidata anche con il solo patentino di guida AM1, dall’età di 15 anni in Germania, ed è spinta dal piccolo motore elettrico da 8 cavalli, accoppiata alla batteria agli ioni di litio da 5,5 kWh. La vettura a zero emissioni raggiunge una velocità massima di 45 km/h, con un’autonomia dichiarata di 75 chilometri.

Non solo l’auto

L’Opel Rocks-e 09 è in vendita nello store online del marchio, con un prezzo di 9.009 euro. Inclusi nel prezzo, sono presenti uno zaino, un adesivo ed una maglia (da casa o trasferta) del Dortmund, con la possibilità di personalizzare quest’ultima con nome e numero del proprio giocatore preferito.

Inoltre, chi ordina la vettura entro il prossimo 30 aprile, potrà vincere due biglietti per assistere all’ultima partita della stagione della squadra giallonera, con un tour dello stadio, un incontro con due giocatori e la leggenda del club Norbert Dickel.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati