MondoMotori Show 2015 torna alla Fiera di Vicenza il 28 e 29 marzo

Si è ormai giunti all'ottava edizione

Il MondoMotori Show 2015 si dedicherà anche quest'anno a tutti gli appassionati di due e quattro ruote. I padiglioni che ospiteranno i tanti eventi della kermesse vicentina saranno ben 5
MondoMotori Show 2015 torna alla Fiera di Vicenza il 28 e 29 marzo

MondoMotori Show 2015 – I 5 padiglioni della Fiera di Vicenza sono pronti. Il MondoMotori Show sta tornando con l’ottava edizione della manifestazione dedicata al mondo dei motori e della bici, in programma sabato 28 e domenica 29 marzo 2015.

Durante il MondoMotori Show 2015 ci saranno aree dedicate ad auto, moto e bici, lo spazio per il racing e l’arena dei live show. Ai padiglioni già presenti nell’ultima edizione, è stato aggiunto un nuovo spazio che ospiterà una rassegna d’auto d’epoca per volgere “uno sguardo al passato, suscitare dolci ricordi e nuovi amori“. Al Padiglione 7 saranno presenti tutte le marche più importanti dell’automobilismo mondiale, sia italiane che straniere, per un’offerta completa dall’utilitaria alla dream-car.

Il padiglione 1 del MondoMotori Show 2015 sarà, invece, dedicato ai bikers. Si andrà dalle enduro-cross, alle moto custom personalizzate in base a gusti e necessità, passando dalle café-racer e arrivando a tutti modelli da turismo. Sarà presente anche la tappa del Bike Show “Italian Motorcycle Championship”, il primo campionato italiano per costruttori di moto custom in collaborazione con le riviste Bikers Life e Kustom World. Inoltre, gli appassionati esteti di auto e moto d’epoca potranno visitare un’esposizione di ben 4.000 mq costellata dalle grandi glorie del passato conservate dai collezionisti o restaurate da veri e propri maestri. All’interno del padiglione 4 il pubblico troverà uno spazio dedicato ai mondi del racing, dell’usato di qualità, dei ricambi e degli accessori. Al padiglione 2 saranno, invece, disponibili bici per tutti i gusti, con una vasta rappresentanza delle categorie corsa, mountain, bike, down hill e city bike. Senza dimenticare le ibride, sempre più diffuse.

Al MondoMotori Show 2015 non mancherà l’adrenalina grazie all’area dedicata ai live show che accoglierà stuntmen professionisti, quad e moto free style. I funambuli del salto sbalordiranno i visitatori con show mozzafiato: spettacolari giri della morte a più di 20 metri di altezza e voli acrobatici che sfidano le leggi della gravità. Numerosi i piloti di fama internazionale che si esibiranno durante il week end, tra questi Daniele Serblin, free styler veneto con un Guinness World Record ottenuto grazie alla sua performance denominata “Il cerchio di fuoco” andata in onda durante la trasmissione “Lo show dei record”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)