Monrif Spa rafforza la presenza nel settore automotive con Motorionline.com

Monrif Spa rafforza la presenza nel settore automotive con Motorionline.com

Monrif S.p.A. comunica che in data 30 marzo 2022 la controllata Robin S.r.l. ha acquisito un ulteriore 15% della partecipazione detenuta in Motorionline S.r.l., tra le società leader nel settore automotive con il sito www.motorionline.com, raggiungendo il 40% del capitale sociale. L’acquisto ha lo scopo di rafforzare la presenza nel settore automotive di Robin S.r.l. già presente con il sito http://motori.quotidiano.net.

L’azienda ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di rafforzare il legame con Motorionline, con la quale già collaboriamo e forniamo assistenza tecnologica. Non escludiamo in futuro di aumentare la nostra quota di partecipazione”.

L’Amministratore Delegato di Motorionline S.r.l. Ing. Salvatore Manna ha dichiarato: “Diamo impulso alla partnership con il network di Quotidiano Nazionale; ciò permetterà di sviluppare nuovi servizi e contenuti per gli utenti e per gli operatori del settore e preparare nuovi formati impattanti dal punto di vista pubblicitario”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)