Con Mopar la nuova Fiat 500 elettrica diventa più chic ed elegante
La nuova compatta elettrica made in Fiat si fa ancora più bella
La nuova Fiat 500 elettrica diventa ancora più elegante e chic grazie a Mopar che gli mette a disposizione più di 80 accessori e pacchetti dedicati a esterni e interni con finiture in ottone, cromature sparse un po’ ovunque e cerchi con disegno specifico.
Mopar offre anche una gamma di accessori “Sport Techno” che includono calotte degli specchietti, badge e cerchi in lega da 17 pollici con finitura opaca grigio. Per abbellire gli interni, i clienti possono ordinare battitacco illuminati e un sistema di illuminazione ambientale. Mopar offre anche un assortimento di cover per chiavi, rivestimenti per le “tasche” dell’abitacolo e un beauty case.
Presentata all’inizio di quest’anno, nuova Fiat 500 elettrica è disponibile in tre versioni di carrozzeria con due diversi propulsori. Le varianti entry-level dispone di un pacco batteria agli ioni di litio da 23,8 kWh che alimenta un motore elettrico da 94 CV. Le varianti di fascia alta hanno una batteria più capiente da 42 kWh e un motore che produce 116 CV.
Seguici qui