Con Mopar la nuova Fiat 500 elettrica diventa più chic ed elegante

La nuova compatta elettrica made in Fiat si fa ancora più bella

La nuova Fiat 500 elettrica diventa ancora più elegante e chic grazie a Mopar che gli mette a disposizione più di 80 accessori e pacchetti dedicati a esterni e interni con finiture in ottone, cromature sparse un po’ ovunque e cerchi con disegno specifico.

Mopar offre anche una gamma di accessori “Sport Techno” che includono calotte degli specchietti, badge e cerchi in lega da 17 pollici con finitura opaca grigio. Per abbellire gli interni, i clienti possono ordinare battitacco illuminati e un sistema di illuminazione ambientale. Mopar offre anche un assortimento di cover per chiavi, rivestimenti per le “tasche” dell’abitacolo e un beauty case.

Presentata all’inizio di quest’anno, nuova Fiat 500 elettrica è disponibile in tre versioni di carrozzeria con due diversi propulsori. Le varianti entry-level dispone di un pacco batteria agli ioni di litio da 23,8 kWh che alimenta un motore elettrico da 94 ​​CV. Le varianti di fascia alta hanno una batteria più capiente da 42 kWh e un motore che produce 116 CV.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati