Morgan, immagine teaser ci svela il profilo della nuova sportiva britannica
Sarà presentata il 3 marzo al Salone di Ginevra
Man mano che ci si avvicina al via del Salone di Ginevra 2015 si assottiglia sempre di più il velo di mistero che ricopre la nuova auto sportiva annunciata da tempo da Morgan. Senza svelarne ancora il nome della nuova creatura del marchio britannico, che potremo vedere in tutta la sua completezza soltanto il prossimo 3 marzo in Svizzera, Morgan ha però rilasciato un’immagine teaser che rivela buona parte delle linee e delle forme del nuovo modello.
In una prospettiva laterale l’immagine ci mostra come si sviluppa il profilo della nuova vettura di Morgan. Un’auto che sarà caratterizzata dal tradizionale stile dei lussuosi marchi automobilistici britannici e che strizza l’occhio alle linee di altri modelli di casa Morgan, in particolare alla Aero Coupé e alla Aero Supersports. Dalle anticipazione precedenti diffuse dal marchio inglese si erano potuto scorgere anche alcuni dettagli del frontale, tra cui i fari dalla forma circolare e la generosa griglia del radiatore.
Probabilmente, in vista della presentazione del 3 marzo, nei prossimi giorni Morgan svelerà ulteriori dettagli, tra cui probabilmente anche il nome, del suo nuovo modello.
Seguici qui